Italian Glass Moulds a Glasstech 2022

Italian Glass Moulds ha partecipato a Glasstech 2022, la fiera mondiale del settore vetro che ha avuto luogo dal 20 al 23 settembre a Dusseldorf, in Germania.

Si è trattato di un momento di grande importanza per due ragioni: in primo luogo perché il 2022 è l’anno Internazionale del Vetro e in secondo luogo perché gli espositori del settore hanno dovuto attendere quattro anni prima di tornare a mettere in mostra le proprie novità in materia di tecnologie di produzione, lavorazione e finitura del vetro e le loro nuove gamme di prodotti.

Nell’edizione 2022 di Glasstech si è parlato di clima, riduzione delle emissioni ed energie rinnovabili; urbanistica, il vetro nell’architettura del futuro; valore, catena del valore sostenibile; risorse, impiego efficiente e sostenibile delle risorse; benessere, una migliore qualità della vita grazie al vetro.

La partecipazione da parte degli operatori di settore si è rivelata un successo, infatti il numero di iscrizioni ha raggiunto i livelli del 2018, ovvero pre-covid. A Glasstech 2022 Italian Glass Moulds ha avuto modo di confrontarsi con stakeholder, potenziali clienti e competitors all’interno del proprio stand B09 Hall 13.

 

Alcuni scatti della fiera

 
Categorie: Eventi e Fiere
Pubblicato il 11-11-2022

articoli.news-correlate

Italian Glass Moulds a Glasstec 2024

08-10-2024

Italian Glass Moulds a Glasstec 2024

Italian Glass Moulds parteciperà a Glasstec 2024 a Düsseldorf, presentando soluzioni innovative per l'industria del vetro. Al Padiglione 13, Stand B11, mostreremo la nostra gamma di stampi di alta precisione per il vetro cavo, ideali per diverse applicazioni industriali.

Leggi...

IT / EN